AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   under 16 tutti qui!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=459797)

adri rtg 26-05-2014 22:44

A me l'hanno regalato, non potevano rifiutare[emoji2] ma ora voglio allestire una vecchia vasca per la riproduzione delle ampullarie, gia mi hanno sgamato quando i miei hanno scoperto la vaschetta da due litri in cui facevo riprodurre le physa[emoji27] ora non so come dire, neanche se le ampullarie le chiedo in "prestito" riuscirò a convincerli. Non capisco cosa abbiano contro questi dolci e innocui esserini

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Jumper 27-05-2014 23:54

Ammazza tutti secchioni sul forum ! :-D
Pensate che i miei non mi hanno mai fatto problemi per gli acquari proprio per il motivo opposto , siccome la voglia di studiare non é sicuramente mai stata la mia qualitá principale, a mia madre quasi non sembrava vero vedermi studiare con tutta questa costanza e interessarmi a un hobby così sano e costruttivo .
Morale della favola ho tre vasche e d'estate ho tutto lo spazio che voglio in giardino per le piante emerse :-))

adri rtg 29-05-2014 20:20

Quote:

Originariamente inviata da Jumper (Messaggio 1062417856)
Pensate che i miei non mi hanno mai fatto problemi per gli acquari proprio per il motivo opposto , siccome la voglia di studiare non é sicuramente mai stata la mia qualitá principale, a mia madre quasi non sembrava vero vedermi studiare con tutta questa costanza e interessarmi a un hobby così sano e costruttivo .
Morale della favola ho tre vasche e d'estate ho tutto lo spazio che voglio in giardino per le piante emerse :-))

Che culetto che hai!

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Emiliano98 29-05-2014 20:28

Quote:

Originariamente inviata da Jumper (Messaggio 1062417856)

Tu si che hai capito come va il mondo :-D

sovramonte99 30-05-2014 14:51

hahahah :')

forse comunque sono riuscito a convincere mio papà a lasciarmi ri-allestire il 40 a casa sua. Penso lo dedicherò ai Betta..

Kromie 31-05-2014 14:09

Il rio 240 me lo hanno regalato a natale dei 14 anni, alla richiesta di un altro pitbull, i primi discus regalati a 15 anni perchè minacciavo di cambiare il motore allo scooter, tutti gli altri acquari sono arrivati semplicemente chiamando mio padre e dicendo scendi in garage che devi aiutarmi a portare su la vasca nuova, tra poco andrò a vivere solo e i miei non vogliono che mi porto via gli acquari, ma loro sono un caso a parte :-))

carlo98 02-06-2014 19:41

Quote:

Originariamente inviata da Kromie (Messaggio 1062420166)
ma loro sono un caso a parte :-))

anche te sei un caso a parte :-D ti hanno regalato (e già questo è anomalo) in acquario da 240 litri!!! -:33 io ho a fatica conquistato un 50 lordi!!! magari non glielo avevi nemmeno chiesto :-D

Kromie 02-06-2014 19:44

In realtà ho l'acquario in casa da quando sono nato, ma 80 litri erano pochi per i dischi, gli avevo chiesto un Rio 180 ben 9 anni fa oramai mi hanno regalato il 240 dicendomi che per qualche euro avevo più litri, peccato che quella vasca sia durata poco ha avuto solo problemi dopo poco sono passato all Cayman! :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

carlo98 02-06-2014 19:47

Quote:

Originariamente inviata da Kromie (Messaggio 1062421450)
In realtà ho l'acquario in casa da quando sono nato, ma 80 litri erano pochi per i dischi, gli avevo chiesto un Rio 180 ben 9 anni fa oramai mi hanno regalato il 240 dicendomi che per qualche euro avevo più litri, peccato che quella vasca sia durata poco ha avuto solo problemi dopo poco sono passato all Cayman! :)

stai dicendo che tu lo hai chiesto di una misura e loro te lo hanno dato più grande? -:33 -:33 -:33
ma non è possibile! #rotfl# #rotfl# perchè a me è successo il contrario? :-D

Kromie 02-06-2014 19:50

Ma credo perché con la testa calda che avevo i miei hanno sempre preferito vedermi in casa davanti all'acquario che in giro in moto! :) Comunque anche perché la differenza di prezzo era ridicola e lo spazio dove andava la vasca ci stavano 20 cm in più! :)

------------------------------------------------------------------------
Penso anche perché ai mie per quanto scarsi acquario fili alla fine non dispiaceva l'acquario in casa! :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25.