![]() |
Io ne avevo un sacco di ceratophyllium.. poi da scema togliendone (ne levavo a metri) per sbaglio nn ho tenuto il solito pezzo.. e son rimasta senza -28d# l'avevo trovato a verona quella volta... al mulino dei fiori.. ora ho visto che ce l'ha acquaingros.
|
io pensavo di provare a mestre, farmi un giretto o anche solo telefonare #24 , oppure a pordenone che ho una casa li "vicino". #36#
|
Quote:
sono il secondo killer di batteri.... e tutto per ascoltare l'amico esperto.. -28d# (addirittura lui le spugne la cambia ogni settimana.....) per il discorso piante, visto che gią faccio danni senza, ne esistono tipi che non hanno bisogno di fondo concimato e co2 aggiuntiva? leggo di questa ceratophyllium .... altre da appiccicare a un sasso per esempio? e che vadano d'accordo con i carassius.... :-) |
Quote:
Per le piante: certo che si :-) ceratophyllium č galleggiante ma lo puoi volendo, ancorare appunto con un sasso o legarlo leggermente con del filo da pesca (nn stringere troppo o si marcisce il pezzo), altrimenti puoi mettere anubias barteri nana o microsorum pteropus legati a sassi o legni (l'anubias la puoi metter nel ghiaino ma nn interrando il rizoma)... vogliono poca luce e fertilizzante solo fogliare (quindi liquido, niente fondo fertile) :-) |
vada per ceratophyllium e microsorum (l'anubias non mi piace molto...)
leggendo le schede ho notato che hanno bisogno di 24#27°... ehm.... a 21° "funzionano" lo stesso? :-)) coff coff.... non č che ne hai un pezzettino... coff coff... 20km sono 10 min.... :-)) |
Azz.. nn avevo visto che eri della zona :-) si che ne ho! a quintali! di microsorum e anche di ceratophyllium ;-) mi colonizzano l'acquario :-D
Se ne vuoi mi contatti con mp (clicchi su mp), se vieni a prenderteli a carrč basta che mi dici quando o te li faccio trovare ;-) ..gratis ovviamente :-D Penso di si per la temperatura.. nn dovrebbero aver problemi ;-) tentare nn costa nulla cmq |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18. |