![]() |
Nella mia vasca ho endler e guppy wild, li avannotti nascono crescono e nuotano in mezzo agli adulti sensa che nemmeno li guardino......
La mia compagna ha guppy e black molly e di picoletti in giro non se ne vedano....... Inviato dal mio POV_P517-8GB utilizzando Tapatalk |
Ciao, qualsiasi altro pesce perderebbe gli avannotti degli endler...perché li tieni nella nursery? Gli endler non predano la prole perciò li puoi benissimo lasciar liberi! Tra portaspada e platy io aggiungerei i platy perché restano un po più piccoli perciò non sovrasterebbero del tutto gli endler, inoltre predano meno la prole. Attento però, xiphophorus maculatus non xiphophorus variatus perché quest'ultimi crescono quanto i portaspada!
|
Li metto nella nursery perché al primo parto ho visto un calo di avannotti dopo un paio di giorni dalla nascita.. poi ho assistito a vari eventi dove i grandi inseguivano i piccoli.. ce anche da dire che il filtro in vasca tira che è una bellezza, nonostante abbia messo la retina davanti lo skimmer... e da quando li metto nella nursery rimangono tutti in vita!
|
Se hai solo endler è più facile che te li succhi il filtro che non che li mangino gli adulti....come ho già detto I miei sguazzano beati sensa che gli adulti li considerino.....
Inviato dal mio POV_P517-8GB utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03. |