![]() |
algranati, bè se mi ospiti anche tu vengo a scrocco qualche giorno a cinisello! :-D :-D :-D
|
cospicillum, se porti qualche talea se ben che invitato. D'estate qui e' bellissimo, dalla mia casa vedo il tramonto all 23.30 e dopo un ora vedo anche l'alba :) Un po fastidioso a prendere sonno....
Comunque ad aquari marini stanno un po maluccio. Non so i prezzi in italia ma per una lumaca turbo mi sparano 25.000 delle vecchie lire. Ecco perche ho comperato i pesci in fretta e furia, avevo un prezzo di "occasione" 60 Euro per entrambi -20 -20 -20 |
horik... io potrei venirci in camper... mi allestisco un acquario marino in camper e ti porto su quello che vuoi :-)) ma ci ospiti in 4??? :-D
|
horik, guarda che la mia non era una battuta!ti prendo sul serio!tra l'altro la Norvegia mi manca! :-)) e naturalmente porterò un regalino ;-)
per i prezzi dei pesci 25.000 mila lire (12,50) per una turbo è un furto vero e proprio .............mi raccomando non aver fretta altrimenti butti via un sacco di soldi #22 |
***dani***, che fai porti anche me col camper???(siamo fuori ot di brutto) #12 #12
|
cospicillum, a cinisello... :-D :-D :-D
ridente cittadina della bassa brianza #19 #19 #23 #23 |
Ma scusa se porti il camper a che ti serve l'ospitalita? ahhh ho capito...cosi mi porti tanti regalucci per il mio acquario!!!
Comunque siete invitati ben volentieri. Pensa che adesso sto cercando qualche studente che affitti la mia extra camera. Se me lo dicevi prima... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27. |