![]() |
Richy x i pesci come mi comporto quando li inserisco?
|
li metti in piu riprese, io lascerei un paio di settimane tra un pesce/gruppetto di pesci e l'altro...
|
Ok
|
Ciao,
oggi sono stato dal mio negoziante per andare a vedere i Arcistrus è come mi confermava, la misura è di circa 3,5 cm, bellissimi. Volevo chiederti so già che se ne prendo due, non ho la minima certezza che siano di sesso diverso. Nel caso li prendessi, dopo quanto tempo arrivano ad una lunghezza di 7/8 cm? |
dipende da tante cose... fai circa 6 mesi
comunque, nel caso siano due maschi penso che in 220 litri non ci dovrebbero essere problemi, (io ho due maschi e una femmina in 160l e non succede quasi nulla,) poi uno lo dai via e prendi una femmina stesa cosa, ma senza nemmeno una litigata o quasi, se dovessero essere due femmine |
Grazi della spiegazione, comunque sono bellissimi da piccoli
|
se li prendi posta un paio di foto se riesci! :-)
|
Ok, ormai la prossima settimana, perchè glieri ho iniziato ad inserire i Cardinali.
Puoi farmi vedere qualche foto dei tuoi gioielli? Te ne sarei grato Carlo |
Richy, dalle tue parti ci sono venditori che hanno coppie già formate e che possono eventualmente spedire? Qui da me solo piccolissimi di circa 2/2.5 cm
|
no anche qui i negozi hanno sempre i giovani... le coppie formate sono spessissimo in vendita sul mercatino però!! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |