![]() |
Allora cosa dici ?
Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk |
Aggiungo alla lista un ciclide non identificato in altro al centro .
Io non volevo andarci pesante ma quoto le critiche , i discus a te sembra stiano bene ma chi ha piu' esperienza di te ti ha gia' detto che non e' così . Ti affezzioni a un animale quindi ci tieni , se ti dicono : "guarda che ti durano poco tenuti così " se ci tieni come dici allora trovi una soluzione . Le rocce sono effettivamente calcaree , almeno quella centrale ... Fossi in te guarderei le vasche degli altri e mi farei un'idea su come si tengono i pesci , anzi visto che i discus sono quelli piu' a rischio dai un'occhiat alla sezzione DISCUS ( la trovi piu' in basso ) e capirai quanto siano inadatte a loro le condizzioni in cui li tieni . |
Mi sembra una nannacara anomala maschio o un badis badis
Non ci siamo, cosa vuol dire che l'hai pagato 200 euro e non vuoi darlo via per questo ma se invece muore va bene?!?!?! Sinceramente, se non ti interessa migliorare il tuo acquario e quindi il tenore di vita dei tuoi pesci( e mi sembra sia così), mi chiedo, perchè ti sei iscritto? Ci sono infinità di pesci che puoi tenere in 100l godendoti la riproduzione e la crescita dei piccoli, perchè limitarsi a una cosa che acquariofilia non si può certo chiamare? |
Ma dove sta sto pesce non identificato? Io mica lo vedo :-D
|
Ti ripeto quella roccia non è' calcarea me è rivestita avete capito il mio venditore non li prende e allora che faccio ?
Quote:
Se il negoziante non li prende prova a venderli nel mercatino , spero non pensavi che il negoziante ti dava i soldi indietro . Oppure potresti vedere se qualche conoscente che ha una vasca adatta a loro li vuole . -35 |
No grazie me li tengo grazie per i consigli
sono d'accordo con gli altri..ora forse staranno anche bene, ma solo perchè sono dentro da poco tempo..sfortunatamente tra stress, sovraffollamento, diversi temperamenti e necessità, non dureranno ancora a lungo.. #07 ..
non hai molta scelta.. l'alternativa all'acquariofilo consapevole..è l'acquariofilo senza più pesci |
Grazie per i consigli ci penso se seguirli ma penso di no grazie
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |