![]() |
piu o meno qualcuno sa quanto vivono? :-)
|
io ce l'ho da 1 anno e mezzo
|
grazie e gia qualcosa :-)
|
essendo un invertebrato molle a me molto caro, in aggiunta a quanto detto preciso che la riproduzione e' di tipo sessuale con sviluppo di una larva planctonica detta trocofora. Sbalzi improvvisi e significativi di salinita' provocano la fuoriuscita del corpo vermiforme dal tubo flessibile. in tal caso non potendo piu' proteggersi è esposto al rischio di vedersi mangiare la corona di tentacoli. il riccio diadema puo' andarne ghiotto. assicuro. -11
|
non ha bisogno di essere alimentato!!
si nutre semplicemente di cio che ad occhio nudo non si vede ma e disciolto nell'aqua!! il appena l'ho preso e l'ho inserito nell'acquario su una roccia e uscito e si e infilato in un buco ora e un ciuffo che esce dalla roccia #36# |
Quote:
Esiste un pesce che li mangia o qualcuno del genere Grazie |
Inserimento spirografo
Quote:
Scusate se la domanda potrebbe essere banale ma non voglio dare nulla per scontato, lo spirografo deve essere solo appoggiato oppure deve essere inserito appena sotto la sabbia . |
penso che appoggiato vada benissimo o pure su roccia tanto se non gli sta bene si sposta...
|
raga io lo comprato grande cio quando si apriva era davvero bello poi e cresciuto e un bel giorno non e uscito piu x circa 3 settimane e lo levate xk mi sembrava che era morto e secondo me estato cosi pero dopo la sua morte mi sono trovato in giro per la vasca tanti piccoli spirografi puo essere che prima della morte fanno delle uova ???
|
raga io lo comprato grande cio quando si apriva era davvero bello poi e cresciuto e un bel giorno non e uscito piu x circa 3 settimane e lo levate xk mi sembrava che era morto e secondo me estato cosi pero dopo la sua morte mi sono trovato in giro per la vasca tanti piccoli spirografi puo essere che prima della morte fanno delle uova ???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38. |