![]() |
Vai tranquillo con il 511, montato alla base del mobiletto: lavora senza problemi (io ne ho uno installato in modo analogo).
Per i rubinetti, quelli in dotazione sono estremamente scomodi e poco funzionali ed ho provveduto all'acquisto di due rubinetti da 12 per ovviare al problema. |
Quote:
Fammi una foto di quelli che hai preso tu per favore cosi eventualmente mi regolo... Abbiate pazienza perché fino ad ora ho avuto a che fare solo con eheim e JBL e qualche tetra :-D Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk |
Xiphas,
per le foto devi avere pazienza per una decina di giorni giorni: sono in trasferta di lavoro e scrivo da Alessandria d'Egitto...... Comunque le valvole che ho preso sono queste: http://acquariomania.net/rubinetto-a...mm-p-7096.html Le regolatrici del 511 sono all'uscita della vasca, sia in aspirazione che ritorno a non garantiscono la chiusura. Ogni volta che dovevo aprire il filtro, dovevo rimuovere il tubo pescante nella fasca, per evitare allagamenti ed incazzature di mia moglie :-)) |
Ah, dimenticavo, i rubinetti li ho messi in ingresso-uscita filtro, lasciando un piccolo pezzo di tubo per assicurare il fissaggio.
In gamba |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19. |