![]() |
Come faccio a cambiare luce? Esistono neon più forti per il mio Rio? Da Tapatalk non me lo fa pubblicare :-(...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sposto in primo marino questo
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
La tua è una vasca chiusa?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Si esatto Tene ...grazie.
54watt vanno benissimo come wattaggio per singola lampada,dovresti aggiungerne altre 2 ,minimo una ,se la vasca e' chiusa ,come credo,e' un problema.tutto piu' semplice se tu decidessi di scoperchiarla.cambiando plafo naturalmente.un saluto.
|
Grazie mille chiedo le modifiche al mio negoziante allora..:-)
Io toglierei il coperchio, che oltretutto limita gli scambi gassosi e da problemi di temperatura in estate e metterei una plafo appesa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Infatti avevo pensato a questa modifica ...spero solo in spese non mostruose. Grazie milleeee a tutti voiiiii.
Se ringrazi di nuovo ti banno [emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1]
Cercherei una plafo da almeno 6x54, poi puoi sempre tenere spenti un paio di tubi, però l'appetito vien mangiando e se vuoi allevare coralli con successo la luce serve e magari un domani li riaccendi. Guarda sul mercatino se c'è qualche buona occasione. Certo nuova ha il suo costo ma ne vale la pena. Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Grazie mille Tene, a questo punto voglio chiederti una cosa importante; ma secondo te e' normale che il mio acquario così come sta mi consumi 3 kWh ogni 24ore? Sempre sempre costante....e tutti mi dicono che è troppo...te che ne pensi? :-)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Ok ok non ringrazio più :-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19. |