![]() |
Quote:
|
quoto Dviniost in pieno.
Me la sono trovata così anch'io in vasca. #36# Devo dire che in una settimana o poco più è quintuplicata.... -05 |
Ragazzi io ho provato con il filo da pesca per tenerle intrappolate, ma nulla da fare, il filo, forse per la corrente, affonda un po' e le lenticchie ci passano sopra, datemi qualche altra idea, ho provato anche con un elastico, come posso recintarle??
è da ieri sera che mi sto scervellando.......... #19 #19 #19 |
guidolavespa53, altro metodo è usare il classico tubicino trasparente per l'areatore e fare con questo una sorta di "recinto galleggiante"...Io non l'ho mai fatto perché mi sembrava abbastanza antiestetico e toglievo sistematicamente le foglioline con il retino fino a quando mi son deciso e ho tolto del tutto questa piante...
Fa un pò te, considera chq il tubicino potresti anche fissarlo con delle ventosine per creare magari un solo angolo con la lemna... ;-) |
proverò grazie mille!!! :-)) :-))
|
Scusate ma ne approfitto per chiedervi un favore, ho scritto un topic sugli scalari, si chiama uova bianche, nessuno mi ha dato risposta ci date un'occhiata????
Grazie a tutti #13 #13 |
è a pagina due nel forum dei ciclidi centro sud americani
Scusate questa forma di pubblicità, non me ne vogliate ma la questione è seria -05 -05 -05 |
Scrivici qualcosa per tirarlo su a pagina uno (basta anche "UP" :-)) ) e vedrai che qualche anima pia ti risponderà. ;-)
|
Provo
e incrocio le dita :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03. |