![]() |
👍👍👍
inviato dal mio note 3 |
Quote:
|
Quote:
Si la cosa che in questo mese e mezzo ha iniziato a boccheggiare ma più frequentemente nell'ultimo periodo non mi lascia tranquillo, può essere dovuto ai flagellati che hanno attaccato anche le branchie? |
Quote:
elmex é un dentifricio e non c'entra nulla con il prodotto... Fai vedere questo alla farmacia e di loro che sono dei......glioni http://img.tapatalk.com/d/14/05/03/a3ana2a4.jpg NEMEX antielmintico, vuol dire contro i vermi ( elminti), è una pasta per cani.. con l'elmex se vuoi ti lavi tu i denti.. :-D Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk |
Il pesce bianco non ce l'ha fatta, un altro che ho curato col flagyl si invece, aveva iniziato a non mangiare il granulato, ai primi sintomi gli ho fatto la cura e ora rimangia tutto. Quelli bianco l'ho comprato gia' cosi malato per disattenzione ed aveva anche altro secondo me, troppo scarno, una. Prima cura pareva averla superata invece era perso totale
|
Mi spiace per quelli bianco...
|
Puntina ti volevo chiedere una cosa: quale razza di corydoras sta in un ambiente acido con scalari ph 7 kh 4/5 tra panda aneus julii sterbai? Il ph va bene o potrei tentare di abbassarlo di mezzo punto? Non uso co2
|
Con PH 7 da quel che so posso starci tutti tranne gli aeneus che preferiscono acque un po più dure...anche gli sterbai sono al limite perciò io mi orienterei sui panda o sui julii!
|
Grazie allora panda come avevo in mente :-) i 4 aneus li tengo pero se li continuo a vedere bene
|
Non abbassare il PH e la durezza però! Se li tieni aggiungine anche un paio!:-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38. |