![]() |
mahhhh cmq se il locale è bello... del resto quel che conta e la compagnia ;-) ;-)
cmq visto che ci dovremmo incontrare da Esox potremmo anche valutare qualcosa in zona porta nuova almeno nn ci sarebbe lo sbattimento di rimettersi in auto e poi ci possiam anche fare un giro da quelle parti a piedi dopocena ;-) chesso si potrebbe vedere al Carlsberg dei bastioni di porta nuova o altro......... |
sono ancora in forse, l'ho anche detto nell'altro topic......... -.-'
|
Ragazzi decidete un po voi e fatemi sapere... per me Bovisa, porta nuova, ecc.ecc. non fa differenza perchè tanto io Milano non lo conosco... e per me un posto vale l'altro :-D :-D :-D l'importante è trovarci e conoscerci... se volete possiamo anche fare un picnic sui navigli ;-) tanto sono adattabilissimo :-D :-D :-D
Certo che se troviamo un posto comodo per tutti e facilmente raggiungibile sarebbe meglio anche se io cartina in pugno arrivo ovunque ;-) |
Desy, io non vengo per motivi di lavoro (extra lavorativo) ;-)
Mi spiace molto non intervenire! :-) |
allora???
|
io confermo :-))
|
Io confermo :-)) :-))
Tu no vero Massimo? |
ma sul posto non mi starei a spaccar la testa daiiii
va sempre bene :-)) se nel dopocena ci si vuole fare un giretto ci si può sempre spostare ;-) ciao ciao |
Quote:
|
Si,Veliero e sono proprio contenta che ci sia anche tu,mi sei sempre stato d'aiuto, #36# se non ho problemi giovedì pomeriggio ,per una cosa che mi riservo di spiegare in seguito ,penso proprio di si :-) :-) :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:40. |