![]() |
Si molto probabilmente ho carenze sul fondo e proprio per questo ho già pronto le tabs seachem...a giorni mi arriverà un bel pacchetto di potature e dopo l'inserimento delle nuove proverò con quelle.
Come dosaggio dei fertilizzanti liquidi secondo te ci siamo ? A parte qualche filamentosa sul muschio e sull'egeria più in superficie non vedo altri problemi...ma neanche molti miglioramenti apparenti. Che dici aumento di 1ml ? Ma l'excel potrei anche darlo giornalmente ? Grazie TuKo |
Con il protocollo seachem puoi fare quello che vuoi. I dosaggi derivati dai varie fogli di calcolo, sono solo dei suggerimenti. Nessuno ti vieta di apportare delle modifiche. Evita però di somministrare trace e flourish nello stesso giorno.
Inviato dal mio M532 |
Ok grazie mille...il trace non l'ho preso #24
Ho aggiunto da qualche giorno anche della hygrophyla rosanervig e ludwigia red e da quello che ho letto hanno bisogno di molto ferro(che sto per prendere) Per i dosaggi come mi regolo ? Stasera spero di riuscire a fare delle foto perchè so che così è molto complicato ricevere consigli #70 |
Il trace lo dovresti prendere, una volta che hai tutto il protocollo completo, attieniti, come somministrazione, al base con dosi dimezzate.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:46. |