![]() |
da me non funziona ho fatto il trattamento 5 gg fa ho eseguito il cambio oggi ma non è successo niente i bastardi ci sono ancora ho usato 4 cucchiaini sulla vasca 200 litri era giusta ? che faccio ri
peto ? |
Ho ripetuto anch'io2 volte. La seconda però ho tolto il bicchiere e lasciato così per 4 giorni.
In 200 litri sono 5 cucchiaini. Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Io il secondo l'ho fatto dopo 1 settimana. Il cambio lo fai il quarto giorno.
Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
non funziona già dato la seconda volta ma non conta alghe come prima anzi di più che fare provo con l'oxydator ?
|
Cavolo! Allora c'è qualche problema di fondo da risolvere..... l'oxydator nn saprei proprio come funziona. Vediamo se interviene qualcuno che l'ha usato.
Sei sicuro che siano ciano e nn dino? Con i secondi nn so se funziona....
Quote:
|
Scusate scrivo qui un anno dopo senza aprire un altra discussione...
Anche io vado avanti da 2 mesi tra 1000 prove ma soprattutto sulla parte sinistra dell'acquario ormai le rocce sono vestite di velluto pregiato rosso bordeaux.. Ho gia provato un prodotto easy life ma non funziona per nulla..ho fatto fare i test al negoziante perché ognuno qui è chimico e alla fine sono molto simili ai miei..il negoziante mi dice che a suo avviso non sono valori da ciano..quindi guarderebbe l'illuminazione oppure dice che è periodo con le temperature attuali..ma io ho il refrigeratore a 24 gradi..infatti evapora pochissimo..l'osmoregolatore fa una pisciatina al giorno minima. Apparte questi miei vaneggi ..veniamo a noi..Qualche domanda a chi lo ha già usato.. 1 le luci le avete spente completamente durante il trattamento o solo le bianche o le blu? 2 Avete diminuito le ore ell'illuminazione durante il trattamento..se si di quanto? 3 L'intensità della luce invariata? 4 Meglio cominciare di giorno o di sera prima dello spegnimento? 5 Il cambio solo al 4 giorno o è meglio anticipare se lo skimmer si calma? A me arriva domani e vorrei cominciare domani sera |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17. |