AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Le schede dei coralli molli (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=118)
-   -   Pachyclavularia violacea (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=45590)

McRogers 02-12-2008 14:08

Che differenza c'è tra la pachi e il briareum? o sono la stessa cosa?

McRogers 02-12-2008 14:08

Che differenza c'è tra la pachi e il briareum? o sono la stessa cosa?

claw86 02-12-2008 14:45

sono due cose differenti, per identivicarli guarda il tessuto del corallo a polipi chiusi... se è rosa è briareum se è viola e pachiclavularia

claw86 02-12-2008 14:45

sono due cose differenti, per identivicarli guarda il tessuto del corallo a polipi chiusi... se è rosa è briareum se è viola e pachiclavularia

McRogers 02-12-2008 15:25

Quote:

Proprio come pensavo... grazie claw86 :-))

McRogers 02-12-2008 15:25

Quote:

Proprio come pensavo... grazie claw86 :-))

MR_acropora 13-01-2009 22:31

..

qualcuno riesce ad allevarla sul fondo con illuminazione t5? e colonna d'acqua55? forse ho sbagliato ad acquistarla... devo metterla sul fondo ma ho letto che ci vogliono le hqi.. che faccio?

MR_acropora 13-01-2009 22:31

..

qualcuno riesce ad allevarla sul fondo con illuminazione t5? e colonna d'acqua55? forse ho sbagliato ad acquistarla... devo metterla sul fondo ma ho letto che ci vogliono le hqi.. che faccio?

alfiosca 15-01-2009 00:27

Re: ..

Quote:

Originariamente inviata da MR_acropora

Io ho solo t5 e ti assicuro che prospera anche sol fondo.

Colonna d'acqua 55 + h lampade 30.

I primi tempi si frammentava facilmente ed i singoli pezzetti li ho incollati con la ciano su varie roccette; si è sempre moltiplicata facilmente.

E' molto resistente ai maltrattamenti, per fortuna dei principianti come me.

alfiosca 15-01-2009 00:27

Re: ..

Quote:

Originariamente inviata da MR_acropora

Io ho solo t5 e ti assicuro che prospera anche sol fondo.

Colonna d'acqua 55 + h lampade 30.

I primi tempi si frammentava facilmente ed i singoli pezzetti li ho incollati con la ciano su varie roccette; si è sempre moltiplicata facilmente.

E' molto resistente ai maltrattamenti, per fortuna dei principianti come me.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:48.