![]()  | 

Il corydoras lho riportato al negoziante come era giusto fare :-) aggiungero un ossigenatore prossimamente poi vi diro modello e marca :-)  
	Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk  | 

Niente ossigenatore, se non per particolari situazioni non serve a nulla, meglio un bel pugno di Ceratophyllum, oppure galleggianti come Lemna o Limnobium, che alla prossima potatura ti potrei regalare io, che essendo a crescita veloce assorbono molti inquinanti ;-) 
	 | 

Ma con i pesci  rossi le mangiano immagino e poi l ossigenatore perche vedo che ogni tanto vanno in superficie piu del normale,  oltre ad avere una vasca piccolina ovviamente  faccio girare meglio l acqua o sbaglio?  

I pesci rossi vanno tolti ;-) 
	 | 

E quello lo so porelli ma per ora non posso :-)  

Il negoziante non li riprende? 
	 | 

Si forse si solo dovrei ricominciare poi in toto la vasca se metto altri pesci...  E una cosa che va un po x le lunghe...  Mi spieghi perché no all ossigenatore?  

Te lo hanno detto tutti ormai i pesci in quella vasca non ci possono stare e tu li stai costringendo a nanismo indotto l'unica cosa da fare è toglierli il prima possibile di li.  
	Non è una cosa ne lunga ne complicata. In questa vaschetta ci puoi fare un caridinaio ;-)  | 

Si lho capito mi sto attrezzando x cambiare il tutto :-)  

Informati un pò sulle caridine, puoi fare acquari bellissimi anche senza pesci ;-) 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02. |