![]() |
Il corydoras lho riportato al negoziante come era giusto fare :-) aggiungero un ossigenatore prossimamente poi vi diro modello e marca :-)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Niente ossigenatore, se non per particolari situazioni non serve a nulla, meglio un bel pugno di Ceratophyllum, oppure galleggianti come Lemna o Limnobium, che alla prossima potatura ti potrei regalare io, che essendo a crescita veloce assorbono molti inquinanti ;-)
|
Ma con i pesci rossi le mangiano immagino e poi l ossigenatore perche vedo che ogni tanto vanno in superficie piu del normale, oltre ad avere una vasca piccolina ovviamente faccio girare meglio l acqua o sbaglio?
I pesci rossi vanno tolti ;-)
|
E quello lo so porelli ma per ora non posso :-)
Il negoziante non li riprende?
|
Si forse si solo dovrei ricominciare poi in toto la vasca se metto altri pesci... E una cosa che va un po x le lunghe... Mi spieghi perché no all ossigenatore?
Te lo hanno detto tutti ormai i pesci in quella vasca non ci possono stare e tu li stai costringendo a nanismo indotto l'unica cosa da fare è toglierli il prima possibile di li.
Non è una cosa ne lunga ne complicata. In questa vaschetta ci puoi fare un caridinaio ;-) |
Si lho capito mi sto attrezzando x cambiare il tutto :-)
Informati un pò sulle caridine, puoi fare acquari bellissimi anche senza pesci ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |