AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Le schede dei pesci marini (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=119)
-   -   Pomacanthus imperator (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=45570)

luigi ferrari 12-04-2009 21:54

UCN PA, che invertebrati avevi?
Era con la livrea giovanile?
Quanto era grosso?

Che fine ha fatto?

Scusa la raffica di domande, ma sono curioso.

luigi ferrari 12-04-2009 21:54

UCN PA, che invertebrati avevi?
Era con la livrea giovanile?
Quanto era grosso?

Che fine ha fatto?

Scusa la raffica di domande, ma sono curioso.

UCN PA 12-04-2009 23:33

avevo pochi invertebrati qualche mollo e 2 montipore
era in livrea giovanile
quando l' ho comprato era 5 cm quando lo dato via era 13-15 cm ancora in livrea giovanile
Il mio negoziande l' ha dato a un suo amico e pare che sta bene, ma non vuole cambiare livrea #24

UCN PA 12-04-2009 23:33

avevo pochi invertebrati qualche mollo e 2 montipore
era in livrea giovanile
quando l' ho comprato era 5 cm quando lo dato via era 13-15 cm ancora in livrea giovanile
Il mio negoziande l' ha dato a un suo amico e pare che sta bene, ma non vuole cambiare livrea #24

luigi ferrari 13-04-2009 13:48

Io so che da piccolo è tendenzialmente vegetariano, ma poi quando cambia livrea e diventa adulto, si mangia tranquillamente anche gli sps, il tuo era giovane e avevi dei molli, anche il navarchus alcuni lo tengono con dei duri, ma il negoziante mi ha detto che ogni giorno potrebbe essere quello in cui si sveglia e ti mangia tutto.
Volevo sapere se qualche persona ha avuto esoerienze in vasca di invertebrati con l'imperator sia da piccolo che poi quando è cresciuto, per vedere se alimentato in maniera corretta può essere tenuto senza fare danni.

luigi ferrari 13-04-2009 13:48

Io so che da piccolo è tendenzialmente vegetariano, ma poi quando cambia livrea e diventa adulto, si mangia tranquillamente anche gli sps, il tuo era giovane e avevi dei molli, anche il navarchus alcuni lo tengono con dei duri, ma il negoziante mi ha detto che ogni giorno potrebbe essere quello in cui si sveglia e ti mangia tutto.
Volevo sapere se qualche persona ha avuto esoerienze in vasca di invertebrati con l'imperator sia da piccolo che poi quando è cresciuto, per vedere se alimentato in maniera corretta può essere tenuto senza fare danni.

DemoneRosso 14-04-2009 08:35

Bello con la livrea giovanile!

DemoneRosso 14-04-2009 08:35

Bello con la livrea giovanile!

patrick87 27-07-2009 12:21

re

Inserito sabato un bellissimo esemplare di Imperator di piccola taglia si è già ambientato e l'ho visto mangiare surgelato...speriamo si limiti a questo e non hai coralli...per ora sembra non farci nemmeno caso..bruca un po tra le rocce...

BELLISSIMOOO!!!

patrick87 08-09-2009 15:40

re

...dunque..ogni giorno gradisce il surgelato altrimenti noto un certo interesse per i bocconcini di calustrea..con predilezione per la gialla...gnam... :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:38.