![]() |
Esatto, come ti ha detto Fra non devi isolare le cuffie ma dovresti comprare direttamente quelle stagne , poi per l'impianto posizioni ballast e interruttori all'esterno dell'acquario, possibilmente in una scatola protetta da schizzi come quelle di plastica grigia per impianti, anche se ci farei una piccola griglia per non farla surriscaldare troppo all'interno.
|
|
Ecco la parte di sotto con il neon t5 da 8 watt..vasca 40 litri NETTI con un base di quasi 50 cm,48,5 dovrebbe essere la misura giusta.
http://s1.postimg.cc/ta7puwnm3/coper...o_acquario.jpg |
Ma il vetro protegge solo il neon vero? il resto del coperchio è aperto? nel senso quelle due finestre sono aperte da parte a parte?
------------------------------------------------------------------------ Riesci a fare una foto più nitida? un idea ce l'avrei.. |
la parte in cui si trova il neon si muove in avanti e indietro,io cerco di mantenerla sempre centrale,o poco più dietro..il vetro protegge solo il neon si,sopra a tutto,c'è un pannello che copre tutta la parte che nella foto vedi aperta,quindi alla fine visto da sopra diventa tutto un piano.
|
Cerca di fare una foto più nitida dalla parte di sotto. Potresti eliminare completamente quel pezzo e montare due lampadine a risparmio energetico, e per isolare potresti mettere un vetro sotto. Ma ho bisogno di una foto migliore per aiutarti.
|
Foto migliore della parte dove si trova il neon?..
|
dell'intero coperchio. come quella di prima ma più nitida.
|
anche io rimuoverei il pezzo mobile. una volta tolto quello, hai piena libertà di movimento e di scelta (sul da farsi), poi col fai-da-te si può fare facilmente qualcosa
quanto misura esattamente la parte aperta nel coperchio? |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:33. |