![]() |
eh allora oggi andro' a prendere la medicina..sembra k cmq si sia fermata...avevo quella di tipo fulminante(13pesci in 3 giorni) ed ora nessun morto..solo un neon k ha la pinna un po' bianchina,ma non capisco!vedo se metto la foto..non so se e' sempre stato cosi' o se e' malato..nel caso sposto solo lui lo tratto oppure tratto tutta la vasca ma con dose minore di quella consigliata?
|
Come mi č stato consigliato in questo post la cosa migliore č farlo su tutta la vasca... Comunque non ti illudere che si sia fermata, cerca di fare il trattamento il prima possibile ..
|
difatti stasera trovato un neon infetto...
|
i ramirezi potrebbero contrarre la malattia? #24
|
Non ne ho idea, io non li avevo in vasca al momento della malattia.. credo perņ che sia possibile che la prendano anche loro, anche se spero per te che non succeda !
|
momentaneamente non l'ha contratta..e la situazione e' stabile,cioe' non ci sono contagiati n vasca,xo' mi sa che e' meglio farlo lo stesso il trattamento..ma pensavo,non e' meglio prendere la lampada ammazzabatteri?
|
Non sono estremamente informato sull'argomento, credo proprio sarebbe il caso che mi documenti :-)) ..
Se sei sicuro che elimini il problema del batterio in questione comunque sono daccordo con te, si dovrebbe affrontare il costo di acquisto di una sterilizzatrice U.V. .. |
si ho parlato prima di guardare i prezzi..sisi mi dicono che la compro! -d01
cmq ank oggi nessun morto,mi sa k a sto punto non lo faccio per evitare di destabilizzare l'ambiente... |
Non saprei cosa consigliarti, l'infezione nell'acqua cč quindi sarebbe meglio debellarla, altrimenti ci sta che appena i tuoi pesci affrontano un momentino di debolezza questa ricompaia subito.. perņ insomma ogniuno fa le sue scelte .. ;-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37. |