![]() |
Heee heeee heee ...allora, per quel che puoi toglie a mano...basta uno stuzzicadenti quelli da spiedino, e le avvolgi modello spaghetti...Anche con le mani. Non fare cambi di acqua e vedi come va.... Controlla nitriti e nitrati... Quando avrai nitriti a zero potrai fare cambi d'acqua. Mi raccomando I nitriti.... Cala le ore di luce a 6...Fai andare la co2....Poi tra una settimana vedi come va... Ma che Tipo di neon hai??? La luce, I neon, dovrebbe essere sui 6500 Kelvin.
Un altra cosa che mi viene in mente.... Non è che l'acquario prende luce diretta del sole attraverso una finestra??? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Mi sono accorto la settimana scorsa che la mattina qualche raggio di sole passi nonostante la tenda chiusa , ma dura una mezz oretta stop.
Ce qualche prodotto chimico per eliminare le filamentose ? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Vorrei inserire qualche pesce ormai sono 3 mesi e passa che ho avviato l acquario ma con tutte ste filamentose :-( :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:17. |