AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Le schede dei coralli duri (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=117)
-   -   Euphyllia ancora (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=45481)

Innerten 21-10-2008 20:15

Ma quando parlate di sistemarla in corrente moderata cosa intendete ?? io nella mia vasca 100x50x50 ho una Tunze 6065 a sx e due Koralia 3 a dx e di angoli tranquilli non ne ho neanche l'ombra ?? #07

Ciao

Valerio

AuLuS 21-11-2008 23:43

con le 150 watt se la metto sul fondale avrà troppa poca luce?

AuLuS 21-11-2008 23:43

con le 150 watt se la metto sul fondale avrà troppa poca luce?

ricky88 06-01-2009 13:25

io la volevo acquistare che ne dite può convivere bene se la metto nel fondo del mio acquario e soprattutto può dare fastidioa a sps?! i suoi polipi quanto potrebbero diventare lunghi?! quanto potrebbe costare

ricky88 06-01-2009 13:25

io la volevo acquistare che ne dite può convivere bene se la metto nel fondo del mio acquario e soprattutto può dare fastidioa a sps?! i suoi polipi quanto potrebbero diventare lunghi?! quanto potrebbe costare

ilmassa 06-01-2009 14:37

quoto odixeus....stessa cosa è capitata a me
ne ho comprata una bella grossa a IR di Gallarate e dopo un po ha iniziato a deperire in un angolo e poi è degenerata
son morti 2 calici su 6
ora l'ho divisa e gli ho fatto un bagno in acqua dolce.....
l'ho pure spostati e posizionato le 2 talee in 2 punti con condizioni di illuminazione e corrente differenti ....stiamo a vedere

PS: cè da dire però che ne ho in vasca 2 calicini verde spettacolo da quasi 2 anni e stanno benissimo??????? non so che pensare

ilmassa 06-01-2009 14:37

quoto odixeus....stessa cosa è capitata a me
ne ho comprata una bella grossa a IR di Gallarate e dopo un po ha iniziato a deperire in un angolo e poi è degenerata
son morti 2 calici su 6
ora l'ho divisa e gli ho fatto un bagno in acqua dolce.....
l'ho pure spostati e posizionato le 2 talee in 2 punti con condizioni di illuminazione e corrente differenti ....stiamo a vedere

PS: cè da dire però che ne ho in vasca 2 calicini verde spettacolo da quasi 2 anni e stanno benissimo??????? non so che pensare

ricky88 09-01-2009 19:38

Quote:

Originariamente inviata da ricky88

su ragazzi non c'è nessuno che mi possa dare una mano

ricky88 09-01-2009 19:38

Quote:

Originariamente inviata da ricky88

su ragazzi non c'è nessuno che mi possa dare una mano

salvicu77 17-06-2009 19:58

ne possiedo una bella grossa, da circa 3 settimane, e mi sono accorto, che un calice ha perso assolutamente i polipi, è come se si fossero putrefatti e poi staccati...da cosa puo' dipendere????
l'unico valore altino è no3=5 poi tutti perfetti...vasca che gira da 8 mesi...è preoccupante???gli altri calici stanno benissimo, ma ho paura che il problema si propaghi!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:20.