![]() |
Ma per il costo che hanno e per come vanno alimentati e dissipati tanto vale comprarne una già fatta. Ad ogni modo come ho già detto in altro post, sembra che l'acquariofilo debba avere uno stipendio di 5000€ al mese e spenderne la metà solo per l'acquario. Non tutti possono permettersi determinate attrezzature. Chi si rivolge al fai da te in genere vuole risparmiare e se devo comprare 50 led a 3,5€ l'uno + driver e dissippatore tanto vale che compro una g5 che monta cree e per la 105w spendo 300€.
Inviato dal mio GT-I9300 |
I led li prendo alla meta di quanto hai scritto. Il driver per accenderli costa intorno ai 12€ tutto dipende da quanti led metto non credo che me ne servano 50 per allevare pochi coralli molli. E credo visto che ho gia reperito quasi tutto che non spendero piu di 80€ me la trovi una gia fatta a 80€?
|
Quote:
Comunque ci sono driver che costano anche meno. E i led personalmente io li prendo da satis quindi con me sfondi una porta aperta. Inviato dal mio GT-I9300 |
Quote:
|
Ci manccherebbe, figurati, non era neppure una critica a billy era solo un punto di vista. Oggi come oggi purtroppo bisogna guardare sempre di più al portafogli
Inviato dal mio GT-I9300 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29. |