![]() |
Quoto Jessyka, anche se per gli scalari è troppo piccolo ihmo, se vuoi andare nel bellissimo mondo dell'acqua acida fatti un giro tra i ciclidi nani (Nannacara, Apistogramma, Microgeophagus, Laetacara) ;-)
Inviato dal mio Lenovo S6000L-F utilizzando Tapatalk |
Ci siamo, arrivati tutti i prodotti e le prime 3 piantine
Cryptocoryne Nevillii Vallisneria Tortifolia Cryptocoryne Bullosa Preso anche Sera Aquatan (biocondizionatore), Biostart (attivatore batterico) , bio nitrivec , e toxivec (per le emergenze) L'acuqrio l'ho riempito ieri circa 90l di acqua del rubinetto gh 12 kh 12 Dopo arrivo a casa e volevo mettere la restante acqua, mettere l'acquatan, l'attivatore batterico nei cannolicchi e metterlo in funzione. Poi domani inserire le piante e accendere l'illuminaziuone partendo da 5 ore di luce. Il procedimento è corretto o è meglio fare in modo diverso? |
Con l'illuminazione parti con almeno 8 ore
Inviato dal mio Lenovo S6000L-F utilizzando Tapatalk |
Secondo me potresti partire con 6. :)
Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
Ok, allora oggi quando arrivo a casa aumento un pò ;)
Stamattina ho settato il timer e l'ho messo dalle 10 alle 15 Ho messo dentro pure dei tronchi, ma....galleggiano. Li lascio in superfice fino a quando pian piano scenderanno da soli? |
No prendili e bollili finche non scendono :)
Ah bollendo l'acqua penetra di più??
Considera che son già 3 giorni che son dentro :) Ok comq, se trovo un pentolone li metto dentro :)) Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk |
una bollita dagliela sempre...però non troppo sennò rilasciano tutta l'ambratura; puoi lasciarli galleggiare tranquillamente in acquario finchè non affondano
|
A me la mia radice c'ha messo un mese cosi hahaha
embè? :-D la pazienza è un ottima virtù...:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:14. |