![]() |
Le prenderò da acquaticlife online r x telefono la proprietaria era molto disponibile! Lunedì la richiamo x dare conferma ;-) incrociate le dita x me x questa nuova avventura! !
|
Se hai la pazienza di gestire con calma la situazione vedrai che ti leverai delle belle soddisfazioni
|
Grazie grazie....raga vedete un po questa prima bozza!! Riscaldatore sarà nascosto dalla roccia pompa a sinistra e lampada da usare più in la posizionata in questo modo. .cbe ve ne pare? Consigli consigli :-)
------------------------------------------------------------------------ http://s29.postimg.cc/xkscep937/20140404_200243.jpg o la lampada è meglio metterla parallela al vetro frontale? |
Tanto la bozza poi cambia ha ha io ho girato e rigirato tutto 1000 volte XD
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Infatti ahah ma la pompa la lascio la o è troppo diretto il getto nel momento in cui metto le rocce e successivamente i coralli?
|
Io la alzerei, sia perche non tutti i coralli gradiscono troppa corrente diretta addosso, sia per aumentare l'increspatura del pelo dell'acqua (quindi l'ossigenazione in vasca).
|
Raga ci siamo !! Acqua a 25 gradi densità 1023 pompa di movimento accesa e il tutto gira da 2 gg...domanj mattina arrivano le rocce.....le rocce appena arrivano le inserisco e iniziamo il periodo di buio ? O le sciaquo? ditemi voi!!!
|
alza un pelino la salinita ;-)
non sciaquare nulla , fai la rocciata stabile e ariosa con molte terrazze e spara luce subito a palla se vuoi |
E il mese di buio? Sapevo era fondamentale x la maturazione!
|
bah , io nn lho fatto , tanto le alghe poi arrivano lo stesso , tanto vale accendere subito ... io ho dato luce subito :) e le alghe son sparite dopo 1 mese :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:37. |