![]() |
Cambia negoziante, questo qui se vuole vendere pesci fa prima ad aprire una pescheria... :-D
|
:-D :-D , no, poveri, se non ci foste stati voi io li avrei comperati tutti perchè me ne piacevano un sacco....fortuna che ho letto un po' sul forum e ho chiesto... #36# #07 ...non si sarebbero neanche girati i discus nel mio acquario #07 e avrei fatto una strage!
|
no beh... sarebbero rimasti tutti nani. :-D :-D
|
in un altro negozio mi hanno chiesto di portare i pesci (un gyrino sembra un pesce palla, ma non è idropisia) per controllare il loro stato di salute....li guardano al microscopio...ma io non riesco a prenderli, si cacciano sottole piante o dietro e sotto il filtro, non posso mica smontare l'acquario! o vale la pena farlo?
|
beh se sono coì meticolosi secondo me vale la pena provare a prenderli.... prova a mettere del cibo nel retino :-) con gli apistogramma trifasciata funziona
|
sono i gyrino che mi preoccupano, sono velocissimi, anche quello palla! :-D chiedo perchè dovrei prendermi qualche oretta di permesso per portarli, non è bello farli stare nei sacchetti da mattina a sera #23 . voi avete mai portato a far visitare i vostri pesci?
|
e ho anche paura che mi ritirino il loro affidamento, se li tengano perchè non li trovano bene... :-(
|
ma no dai.. ritirarli non credo.... infondo basta che siano nutriti bene :-)) :-)) :-))
Comunque non sono ancora riuscito a trovare un veterinario che tratti anche i pesci purtoppo |
io al mio chiedo sempre consigli sui pesci, antibiotici o vitamine, e mi risponde anche per esperienza perchè ha avuto un pesce rosso IMMORTALE sopravvissuto a tutto a cui a fatto anche le punture!!!! quando è morto era una trota! :-D
|
immagino -05
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53. |