![]() |
Quote:
è solo una mia idea,visto che ho visto foto di utenti iscritti qualche giorno fa ! |
E cmq a chi mi vota darò una percentuale ahgahaghagha #70
Sono a PAGINA 3 http://s24.postimg.cc/w0wupaqqp/Gaetano_Stanga.jpg |
Che percentuale? :-))
|
Quote:
|
Gaetano, ti mancano solo i cartelloni publicitari sparsi per tutta Italia, vedo tuoi inviti a votarti anche su fb:-D
Fai bene;-)#70, bisogna essere spietati come i politici per vincere! |
Ragazzi votatae votatee votate....me ehehehehehehehh....faccio i test gratuiti a domicilio....oh...sono attendibili.....il risultato è immediato...basta che il wc sia vicino...ahahahahahahahaha
inviato mentre sono in giro......tramite telegrafo |
Quote:
Lo considero un voto di scambio politico selfioso...le pene ora sono più basse :-D ahgahaghag |
Io a onor del vero ho trovato più di una foto, a mio avviso, non concorsuale. Insomma il regolamento dettava alcune specifiche che non vedo in certe foto.
Sul non far concorrere i neoiscritti sono in disaccordo, perché concorsi e iniziative del genere servono a far avvicinare più gente al forum, inoltre hanno un potenziale di attrattiva maggiore delle "vetrine" (i gruppi) di Facebook. |
Io ho partecipato e ho votato. Ho scelto la foto che racchiudeva una bella vasca ed era allo stesso tempo un selfie "genuino".
|
Si bhè sulla partecipazione dei neoiscritti vedendola in un certo modo può anche servire a far avvicinare altra gente ai forum, (anche se di solito la maggior parte si avvicina solo per partecipare a questi concorsi o simili e in seguito magari non ci entra più durante vita)
L'unica cosa che veramente non trovo corretta verso gli altri partecipanti, è che in alcune foto ci sono un mare di voti lasciti da utenti iscritti tra il 20/04/2014 e il 22/04/2014, spero che questi non vengano minimamente considerati#28d# Per il resto, che vinca il migliore ragazzi!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:16. |