![]() |
Io segno la nostra, anche se è piena (Smart), tanto per capire anche l spazio che andremo ad occupare.
Comunque noi sforniamo (Luca sforna...io so una pippa storica) qualche dolce! Se avete proposte... :-)) PARTECIPANTI Entropy Tuko The Wizard +1 Luca_fish12 Kwisatz (+2 al 90%, confermo dopo) Gab82 + 1 e 1/2 (se partecipano anche altre famiglie) Jessyka + 1 LISTA SPESA Carbonella Pane Salsicce Arrosticini Braciole Pancetta Pomodori Insalata Melanzane Peperoni Carote Birre Vino Acqua Coca-cola Dolci (da decidere) Piatti e bicchieri di plastica Tovaglioli AUTO E POSTI DISPONIBILI Smart (piena) .... |
Posso assicurare che il mio +1 è donna! :)
PARTECIPANTI Entropy Tuko The Wizard +1 Luca_fish12 Kwisatz (+2 al 90%, confermo dopo) Gab82 + 1 e 1/2 (se partecipano anche altre famiglie) Jessyka + 1 LISTA SPESA Carbonella Pane Salsicce Arrosticini Braciole Pancetta Pomodori Insalata Melanzane Peperoni Carote Birre Vino Acqua Coca-cola Dolci (da decidere) Piatti e bicchieri di plastica Tovaglioli AUTO E POSTI DISPONIBILI Smart (piena) Qashqai (normale, 3 posti disponibili dall'EUR) .... |
Quote:
A 8 - 9 macchine ci arrivo.....poi dipende da che macchine c'avete....... :-)) Alla lista forse è meglio che ci aggiungo mia moglie e i due bambini. Me pare brutto che rimangono a guarda'..... #30 PARTECIPANTI Entropy +1 (e 2 bambini) Tuko The Wizard +1 Luca_fish12 + Raffaella se ci sono altre ragazze Kwisatz (+2 al 90%, confermo dopo) Gab82 + 1 e 1/2 (se partecipano anche altre famiglie) Jessyka + 1 LISTA SPESA Carbonella Pane Salsicce Arrosticini Braciole Pancetta Pomodori Insalata Melanzane Peperoni Carote Birre Vino Acqua Coca-cola Dolci (da decidere) Piatti e bicchieri di plastica Tovaglioli AUTO E POSTI DISPONIBILI Smart (piena) Qashqai (normale, 3 posti disponibili dall'EUR) .... |
La Tuko's family da quanti membri è?
Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk |
Quote:
Che ne dite di procedere con una ricarica, una volta stabilito l'importo, al volenteroso che si farà carico della spesa? Sinceramente non mi pare corretto che anticipi il tutto e poi si salda. PARTECIPANTI Entropy +1 (e 2 bambini) Tuko+1 (e 2 bambine) The Wizard +1 Luca_fish12 + Raffaella se ci sono altre ragazze Kwisatz (+2 al 90%, confermo dopo) Gab82 + 1 e 1/2 (se partecipano anche altre famiglie) Jessyka + 1 LISTA SPESA Carbonella Pane Salsicce Arrosticini Braciole Pancetta Pomodori Insalata Melanzane Peperoni Carote Birre Vino Acqua Coca-cola Dolci (da decidere) Piatti e bicchieri di plastica Tovaglioli AUTO E POSTI DISPONIBILI Smart (piena) Qashqai (normale, 3 posti disponibili dall'EUR) Lancia Phedra 7 posti |
Massi non scrivere 7 posti..
Considera che voi gia siete 4 |
purtroppo al 99 per cento non ci sono... quella settimana gioco in casa e quindi di sabato!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45. |