![]() |
no beh... riguardo hai pesci uno solo.. poi per il resto... basta guardare la discussione sul trash.... :-D :-D :-D
|
FOrte. :-)) :-)) ;-) :-D
|
a me questo filmato non ha mai convinto #24 ...... sono troppo ordinati #23 ......
per me sono stati capaci di far loro ingoiare un piccolo pezzo di ferro, e sotto c'è un magnete #07 che li guida #07 |
Quote:
|
Quote:
|
ma non dovrebbero stare attaccati al fondo se hanno ingoiato ferro?
|
Secondo me è possibile che siano stati addestrati,
ho sentito anche di "meglio"! :-D :-D Per esempio ho aperto una discussione simpatica, nella sezione "pesci d'acqua fredda" (avrei dovuto postare qui invece) Su Focus c'è un articolo con foto di pesci rossi che giocano a calcio, e fanno altri giochini, e l'addestratore è americano(mica le cose strane le fanno solo i giapponesi #18 ). E c'è un piccolo video di un Astronotus che spinge la pallina in porta(quindi non solo i pesci rossi, che comunque sono tra i più "ammaestrabili" perchè socializzano con l'uomo) Andate a vedere: http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=66722 Pupa |
Re: pesci ammaestrati: i giapponesi riescono a farlo
ma non ci voglio credere!!!!!i matti #19 #19 #19 !!!
|
Mah.. secondo me invece nn sono addestrati.. troppo tutto perfetto, persino lo stesso sbatter di pinne.. o è un montaggio o più facilmente nn son veri ma robottini molto ben costruiti #24
|
Questo video non so, #24
ma quello di cui parlo io sembra più realistico.. Pupa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31. |