![]() |
ok, comunque bassi.
per l'esemplare che presenta la micosi solo sulla bocca, potresti anche fare bagni in acqua e sale, per l'esemplare con la micosi all'occhio li il sale credo faccia poco, come medicinale c'è il dessamor dell'Acquarium Munster o il Mycowert della SERA |
Lunedì andrò in negozio per vedere se lo hanno speriamo reggano! !! :(
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk |
io userei il blu di metilene.
|
Quote:
Unica cosa che mi sento di dire è che più del mycowert io userei il backtowert sempre della sera che contiene appunto blu di metilene come il dessamor. |
Perfetto , allora siamo a cavallo perché ieri ho comprato il dessamor c era solo quello... oggi incomincio la cura... l unica cosa che non mi convince è che dice di togliere i materiali filtranti dal filtro...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk |
Quote:
|
Non ho altri acquari purtroppo.....
|
Quote:
|
La coppia di Nigro con i piccoli e 2 neritine. ..
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ A scusa come flora ho 2 anubias nane e la riccia galleggiante Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk |
i medicinali sarebbe sempre meglio usarli in vasca a parte e solo in casi gravi (es. l'intera popolazione colpita) trattare la vasca.
con pochi euro puoi prendere dei samla da 40/50 lt (ikea) oppure dei contenitori simili al brico/leroy merlin |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:42. |