![]() |
Ok, grazie :)...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ho appena fatto partire il filtro esterno... La schiuma bianca è normale o c'è qualche problema? Ho messo anche l'attivatore di batteri o come si chiama...
dipende da quanta schiuma fa#17
è tanta? non credo |
l'attivatore potevi risparmiarlo ;-) comunque se è solo una schiumetta e non una tipo quando fai il bagno allora è normale
|
No, è già sparita... L'attivatore l'ho messo per sicurezza :), non vorrei fare una strage di pesci...
Per un attimo ho avuto il terrore di aver fatto una grandissima c...ata! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
E se mettessi i miei pesciotti in una vasca a parte (30lt) mentre il filtro esterno si matura così posso anche cambiare il fondo nel frattempo? Ovviamente metterei i cannolicchi vecchi del filtro interno in quello esterno insieme a quelli nuovi... In un mesetto dovrebbe essere tutto apposto e non rischio di ammazzare i pesci... O sbaglio?
Ma che dite io ho cambisto il filtro da intrtno ad esterno bbasta usare il ateriale che evdentro aquello interno e aggiungere (io uso nitrivec) abbondante
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk |
Già fatto tutto... Ho fatto girare entrambi i filtri per sicurezza anche perché poi ho dovuto cambiare tutto il fondo... Era una sicurezza in più...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:04. |