![]() |
Avannotti della stessa età intendi?
|
No i primi sono nati lunedì 10(platy) mercoledì 12(guppy) e oggi gli altri dei platy però quando li ho messi insieme nella nursery 1se lo sono mangiato e gli altri 2 non so non li riesco a vedere
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk |
Quindi i più vecchi hanno circa due settimane e considerando che i platy sono lenti nella crescita direi che è molto difficile un comportamento del genere...iniziano a tormentare i nuovi arrivati intorno al mese/mese e mezzo...io noto che li tormentano perché i più piccoli hanno la coda mangiata, ma non ho mai visto avannotti che mangiano altri avannotti!
|
Mi spiace molto per il guppy. Però posso chiederti che popolazione hai in vasca? Perché quelli in secondo piano nella foto non sono né guppy né platy, e mi sa che non possono convivere con questi come valori... a lungo andare questo porterà inevitabilmente problemi ai pesciolini.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Sono 2 neon Black e ne ho altri 4 normali
Attento, i neon vogliono valori diversi dai poecilidi!
|
Si lo sapevo però era perché un ragazzo che conosco ha smontato l'acquario e mi dispiaceva vederli buttati via
Beh li avrebbe dati al negoziante mi auguro! Cerca di trovare un'altra sistemazione per loro altrimenti i problemi non finiranno mai!
|
Di che tipo di problemi parli
Guppy e caracidi vogliono valori completamente diversi, se si fanno convivere vuol dire che uno dei due non trova i valori che vuole e ciò porta a stress e malattie...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46. |