![]() |
Scusami ivan, ma senza sapere i valori, e con fondo inadeguato a loro, senza legni ( i discus in natura vivono tra i legni senza piante) e con una vasca troppo piccola per loro ( per i discus si parla da 250 litri in su) come fai a domandarti perchè non mangiano?? Le vasche andrebbero allestite per i pesci che andrai a mettere, uguale i valori, si preparano prima per le specie che andrai a mettere...i discus sono pesci molto territoriali fra loro, e spesso non si ambientano. ..
inviato dal mio note 3 |
Ok grazie mille domani vado a compare il test ma quali test prendo oltre al kh ??
|
Se devo dirti la verità io porterei indietro i discus.
Sistemare i bene l'acquario 6 valori dell'acqua e poi of the Rei per altri pesci idonei al tuo litraggio. Ma questa è solo una mia opinione. Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2 |
Perchè il fondo é inadeguato ??. È molto fine....
------------------------------------------------------------------------ I legni non li ho perchè il negoziante non ne aveva...doma vado a prendere legni e test.... Da quello che ho capito il mio negoziante sembra farmi fare le cose sbagliate a posta perchè per il kh ha detto di non preoccuparmi .... Ora vorrei sapere quali sono i valori ideali per i discus ?? |
Che provenienza anno?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Sarà fine non abbastanza fine, vasca al limite, valori sconosciuti, arredamento inadeguato... ma ci sono dentro i pesci?????????? Sinceramente non capisco. Se già sai che l'acquario non è propriamente adeguato perché iniziare così? Con tante incognite, senza avere la vasca pronta al 100%???????
|
Su questo detto da Michele condivido in pieno..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Ricapitolando....domani vado a comprare i test.... Poi i legni e le galleggianti... Quanti legni ? Meglio farli bollire prima vero ?
|
Il fatto è che i legni sono il tuo ultimo problema. :-)
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2 |
Cosa dovrei fare ??? Fare i test e mettere i legni .... In base ai test vedrò quello che ci sarà da fare.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:03. |