![]() |
Quote:
Hepatus Il problema e pescarlo!!!!!!!! Ho provato per 2 settimane mi sono arreso E comunque è piccolissimo come una moneta Da 1€ ------------------------------------------------------------------------ Comunque nell arco di 3 giorni ho cambiato Prima 20l Ieri 10l Adesso sono a 003 con nitrati a 5 |
Ok provo con qualcosa di più preciso...eh il problema è pescarlo neanche fosse un discus dici vabbe lo prendo ma quello ha i reattori sulle pinne e poi si nasconde.
|
Quote:
Ho provato con la nassa niente Con la trappola niente Con l'esca niente Eeeeee raga la vasca non la smonto Gli unici facili da prendere sono i pagliaccetti Appena cresce un po' vediamo cosa fare |
se vuoi pescarlo basta una lastra di plexiglass 50*30....chiudi un angolo della vasca lasciando una feritoia di 10 cm sul fondo e dai del mangime all'interno del triangolo che si è formato con la lastra di plexi....vedrai che dopo qualcxhe minuto di tentativi capirà che bisogna passare da sotto
una volta entrato fai scorrere la lastra di plexi fino sul fondo e con il retino lo peschi....risultato garantito in 5 minuti :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:47. |