![]() |
Quote:
Arredamento/piantumazione secondo gusto ... ;-) Quote:
|
(per fast franz)
2 scalari una 10 di cardinali 2 carniegiella strigata (caracidi) 1 apistogramma trifasciata 1 apistaogramma ramirezi per il fondo alghe e vetri: 5 coridoras 3 loricaridi di cui : 1 bariancistrus (L018) 1 hypancistrus zebra 1 Hypancistruss L066 troppi????? #23 |
Inviato: Gio Giu 01, 2006 12:23 pm Oggetto:
-------------------------------------------------------------------------------- correzione (per fast franz) 2 scalari una 10 di cardinali 2 carniegiella strigata (caracidi) 1 apistogramma trifasciata 1 apistaogramma ramirezi per il fondo alghe e vetri: 5 coridoras 3 loricaridi di cui : 1 bariancistrus (L018) 1 hypancistrus zebra 1 Hypancistruss L066 1 hipancistrus l260 troppi????? |
Quote:
- Scalari (coppia, da subito o "scelta" in gruppetto) - Caracidi (una decina di quel che vuoi, attento alla predazione degli scalari!!!) - Corydiras tre/cinque - Loricaridi UNO (e tranquillo!) e BASTA!!! ... OK?!?!? ;-) |
OK grazie
avevo pensato all'L260 che mi avevano consigliato..dovrebbe essre tranquillo.. per il fondo/vetri /alghe sicuro che mi bastano 5 coridoras e l260? che caracidi mi consigli piu' adatti agli scalari? graziemille!! (questo dovrebbe essere l'ultimo post!!) #36# |
Quote:
- la prima cura per alche/vetri è la cura dell'acquario ... e d'altro canto con l'acqua che hai a disposizione non puoi (volendo fare le cose per bene) allargarTi più di tanto. - per i caracidi: petitella, cardinali, carnigiella, fai Tu. Evita solo gli XS a meno che tu non voglia foraggiare con "costoso cibo vivo" i Tuoi scalari ... |
ok grazie mille fast franz anche se mi dispiace lasciare i cilclidi nani... -20 -20
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:20. |