AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cena Napoletana Cosa ne pensate? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=45107)

robby996 06-06-2006 22:12

tranq simona,basta che poi mi avvicinate all'autostrada quando devo tornare che li a napoli quando sei in centro e vuoi prendere l'autostrada ti conviene inginocchiarti e chiedere "o' miracl a S.Gennaro"..... :-))

mmicciox 06-06-2006 22:15

:-D :-D :-D :-D :-D io quoto il krugel

simovit 06-06-2006 22:43

mmicciox, io sono a disposizione :-))
mettiamoci tutti d'accordo e andiamooooo :-))

LGAquari 07-06-2006 02:10

Quote:

Originariamente inviata da robby996
tranq simona,basta che poi mi avvicinate all'autostrada quando devo tornare che li a napoli quando sei in centro e vuoi prendere l'autostrada ti conviene inginocchiarti e chiedere "o' miracl a S.Gennaro"..... :-))

Posso venire a prenderti io all'uscita della tangenziale e riportartici a fine cena.

PER TUTTI: vogliamo abbinare una seratina sui reattori di calcio? Giusto per gradire, qualche "dritta" interessante sull'uso ed il modo migliore per farli funzionare?

Se fossimo in molti, almeno una venticinquina di persone, si potrebbe sorteggiarne uno tra i partecipanti........ :-)

mmicciox 07-06-2006 05:41

Anche se nn sono un "salatino" se c'è Geppy nn si può mancare :-))

simovit 07-06-2006 10:00

forse 25 persone sono un po tantine...non so se le raggiungeremo...ma tentar non nuoce :-))
per il resto...per me va bene, io sono una ''salatina'' :-) ma non ho un reattore di calcio, servirà anche a me per saperne qualcosa in + visto ke nn ne so una mazza :-))

LGAquari 07-06-2006 13:09

Quote:

Originariamente inviata da simovit
forse 25 persone sono un po tantine...non so se le raggiungeremo...ma tentar non nuoce :-))
per il resto...per me va bene, io sono una ''salatina'' :-) ma non ho un reattore di calcio, servirà anche a me per saperne qualcosa in + visto ke nn ne so una mazza :-))

Non sono tante: l'altra volta, mi sembra, eravamo anche di più.
Del resto considera che alcuni di noi (operatori commerciali) non parteciperemmo all'estazione, per cui il numero utile si riduce.

simovit 07-06-2006 15:28

per me va benissimo #22
avviso anche gli altri 2 compaesani che non hanno postato ancora niente :-))

alepri 07-06-2006 15:38

mmmh quasi quasi ci faccio un pensierino ...alla fine nn sono troppo lontano :-))

simovit 07-06-2006 15:39

ma no che non 6 lontano!!!!
robby viene da CASSINO!!!!!!! #36#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:53.