![]() |
Quote:
sui vari prodottini concordo,avevo una piscina circolare da 5 metri,poco più che un giocattolo,mi hanno rifilato di tutto e di più...ho smesso di aver problemi quando ho cominciato ad usare i pastiglioni!! per quanto riguarda il ps a me non risulta sia così... non è mica automatico che appena ti fai la piscina diventa di lusso l'abitazione.. il mio architetto mi ha detto che la misura deve superare gli 80mq e comunque la casa deve avere anche alcune tra altre altre caratteristiche necessarie tipo ascensori,soffitti con finiture di pregio,metratura sopra i 160 mq mi pare,terrazzi di una certa dimensione etc etc. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
penso di aver deciso più o meno tutto!! si ovviamente sarà interrata! |
di piscine non so nulla, l'aspetto di non dover mettere roba tutti i giorni facendo l'impianto dell'acqua salata secondo me è un bel vantaggio.
L'unica cosa che mi sento di dirti è questa: fai la copertura calpestabile costasse anche piu della piscina stessa. Un mio conoscente della zona ha avuto un incidente con il figlio di 2 anni e mezzo che uscito di casa è caduto in piscina lo han trovato sul fondo, non è morto ma ha conseguenze per la vita. Fai la copertura. edit. la copertura hai già scelto di farla scusa il dubbio era se motorizzarla |
Quote:
non sarà una cosa stellare ma per i miei bimbi e per sollazzarmi d'estate è fin che mai!! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
quest'estate ti aspetto con i bimbi!!! ingesso 10 euro ahahahahahah!! scherzi a parte ci conto!!#70 comunque la copertura è quella calpestabile,telo più barre in alluminio,motorizzata,il tizio mi ha detto che regge 100kg...quando la monterò farò la prova personalmente!!! per adesso ho un buco in mezzo al prato...appena asciuga bene vengono a farmi la gettata della soletta,spero entro fine mese di iniziare con i lavori!! |
:-)) vado a comprare il costume!!
|
#24....bo?.....ho letto piscina -----salata .......10x5.......ma perche mi sto facendo il conto di quanti kg di rocce vive serviranno????
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
oltre ad una balena (che sono io!!) che altri pesci potrò inserire??' #rotfl##rotfl##rotfl# |
se serve un pesce pagliaccio arrivo...purchè il mangiare sia buono ;-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34. |