![]() |
Quote:
grande...! #rotfl# |
Be' io e mia moglie abbiamo condiviso la passione per l'acquariologia e quindi i lavori li facciamo insieme.....e anche le spese visto che la bolletta della luce la paga lei.
|
@billykid591
mi associo, idem |
bhè qualcuno conosce le condizioni che mi sono sentito impartire da qualcuno prima dell'incontro del 1° febbraio
cito: - allora, alberelli NO!! perché non mi piacciono --- vedi acropore - prendi una come quella in basso a destra --- vedi trachyphyllia - e poi uno di quelli che si muovono al massimo due --- vedi molli --- ma non verde perché nella tua vasca ce ne troppo. - prendiMI 2 pon pon --- in una vasca da 250lt che li perderei di vista appena inseriti però è carinissima quando da la caccia a granchi e li vuole salvare tutti mentre io li maledico e ci farei il sugo. http://s22.postimg.cc/9j7rp7yvh/IMG_2104.jpg V. |
Quote:
Ma cosa sono i pon pon? |
Va beh, già che ci sono mi lamento anche un po' io perchè altre a sopportare Ricca ho anche mia mamma a casa...#17
Dunque, innanzitutto lei mi battezza i coralli, ad esempio la histryx la chiama coccodrillo (non chiedetemi che somiglianza vede...#28g), la montipora undata la chiama purgatorio... mah.... e la caulastrea la chiama fiori di pesco... Ma a parte ciò... tutte le volte che compro un corallo casualmente ce l'avevo già e ho speso soldi inutilmente... La cosa strana è che me l'ha detto anche quando ho introdotto la prima talea e non c'erano altro che rocce..#rotfl# Insomma, non aprrezza molto, ma quando vengono a casa le sue amiche spiega tutto lei (a modo suo) e alla fine della visita cerca di convincerle ad andare a casa con la vasca... Va già bene che non passa dalla porta...:-D |
Quote:
Lybia Tesselata |
Quote:
|
Moglie????? #24#28d#-51:-D
V. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20. |