![]() |
ho capito... forse a me non è mai capitato di incontrarne allora, diciamo cosi #06
|
Questo fenomeno, come già detto, c'è sempre stato, e solitamente le persone abituate al bombardamento a tappeto, col tempo, crescendo nel forum, si ridimensionano tornando alla normalità... anche perchè si rendono conto dell'inutilità della cosa.
Il fatto del "copia-incolla", è dovuto molte volte al fatto che le new entry non usano il CERCA, quindi se altri nuovi hanno letto qualcosa in merito, in buona fede, riportano le loro letture... cosa che avevo fatto notare a qualcuno che ritengo "promettente"... Ma visto che non importa la quantità di messaggi, ma la qualità degli stessi, la "selezione naturale" è inevitabile da parte di quelli che qualcosa ci capiscono... -14- |
Quote:
|
Quote:
Il copia incolla a volta va bene a volte no, quello che può essere giusto in una situazione può non esserlo in un altro acquario. |
non serve leggere 17000, basta leggere le conversazioni iniziate..
ci si mette davvero poco a beccare la trota che si spaccia per salmone :-D |
Cartiz, basta leggere la prima al massimo la seconda pagina di uno storico, per capire se la persona in questione ne sa, oppure è un pappagallo.;-)
|
Quote:
|
Tuko ovvio che non era riferito a te, io mi riferivo ad un ipotetico utente che ha migliaia di messaggi.
|
Io mi scoccio pure di scrivere :-D
Dai se la discussione è importante però qualche pensierino mio glielo azzecco ahaha.. A proposito a me è pure da un bel po di tempo che scrivo ma i messaggi sono sempre gli stessi ....vbb chissenefrega!!! #rotfl# Cmq si, è storia vecchia questa dei messaggi...di gente competente ce n'è molta in giro, me in primis hauhauhahahu...wee scherzo #06 |
... se uno riporta consigli letti da qualcuno che reputa competente a uno che chiede aiuto, che male fa? non è forse di aiuto? sbaglia?
il cerca non lo si usa, chi risponde, anche riportando messaggi corretti dati in precedenza sbaglia, chi non risponde sbaglia e l'utente si incazza, se rispondi quello che non volevano sentirsi dire sbagli. Se gli dici di leggersi una guida, ti prendono per il culo, dicendo "si si ho letto tutto" e poi ti rifanno le stesse domande... insomma mi pare che qui si voglia la botte piena e la moglie ubriaca ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |