![]() |
Dalle foto che faccio e difficile capire vengono tutte blu
------------------------------------------------------------------------ Non c'č schiarimento ma scurimento ------------------------------------------------------------------------ I LED hanno 8 mesi di vita |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
sono tutte blu anche foto precedenti? riesci a farlo il bilanciamento del bianco manuale? |
che led sono?
|
io, sinceramente procederei per gradi,cominciando dagli interventi classici che in quanto tali sicuramente non vanno ad impattare in maniera drastica da compromettere un vascone del genere.quoto il cambio d'acqua,magari il primo un po' piu' massiccio,e poi regolare e settimanale un po' meno corposo per riequilibrare il tutto.sospenderei le integrazioni di potassio,boro stronzio e iodio,se non sbaglio sei partito da non molto e non vedo a cosa possano servire tutte ste integrazioni in un vascone del genere dove di acqua nuova ne avrai messa tanta alla ripartenza,di elementi sei gia' in sovraabbondanza oltretutto dsb.terrei solo i 16 per trentanove.aumenterei il numero dei pesci,e guarderei l'andamento della vasca per il prossimo mese.se facessimo una statistica e basta guardare i post,il novanta per cento dei problemi si hanno quando si aggiunge ,non quando si toglie.un saluto e rimetti in piedi la vasca perche' e' uno spettacolo.
|
Quote:
|
sei sicuro della precisione dei test per gli elementi che dosi ?
togli la lampada uv .... ;-) |
Non ho la lampada .ho i LED .sono sempre con un valore pių basso di quello che dovrei avere .
|
Quote:
spegni i led uv ;-) |
Quote:
|
non li puoi spegnere ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:38. |