![]() |
Quote:
|
Io ho l'auto aziendale da sempre e l'amministratore delegato visto che possiamo guidarla solo noi dipendenti ha deciso di comunicare sempre chi era alla guida e non dichiarare il falso dicendo che non sa chi guidasse.Quindi devo stare attento!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
La.legge rimane.uguale per tutti , forse sono solo piu furbi ,oltre a stare sotto i 40 km piu 5% del limite ,al massimo cosi pagano la.multa e scontano 5 punti , poi esistono metodi alternativi piu o meno legali ,ad es coyote un aggeggio che grazie alla.comunity avverte di post fisse e mobili oltre ad aggegi cbe montati sull auto rendono le.rilevazioni radar inefficaci ,restano solo le.fotocellule e i tutor come.problemi
Una persona con porsche mi disse io so che c.eil tutor in quel tratto allora vado anche ai 200 o piu poi mi fermo al grill prima.del rilevamento tutor.e prendo un caffe E.cosi signori ,il modo e.dei furbi ,su tutti i fronti,purtroppo |
Nessuno però, ha detto la cosa più importante :-)) Per dare le multe ci vogliono i controlli e i controlli non ci sono e quando ci sono non funzionano ;-):-)):-D
Non ci credete? Provate a farvi un autostrada con Tudor attivo passando sotto le fotocellule a velocità consentita e poi scatenate l'inferno :-D:-D:-D prima di raggiungere la cellula successiva vi rimettete in regola.....multa?.......de che #rotfl##rotfl##rotfl# CIAO #19#19#19 |
Quote:
|
Quote:
|
Bè, per i leasing avviene nello stesso modo.
Le autorità mandano la multa alla ditta proprietaria dell'auto, la quale lo manda alla ditta|persona che noleggia l'auto e a quel punto si aspetta una risposta.Se questa non avviene comunica comunque alle autorità i dati del noleggio e le autorità mandano a sua volta la multa alla ditta che dovrà dire chi guidava in base all'assegnazione dell'auto. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:53. |