![]() |
Quote:
|
Occhio che potrebbero essere meno di 60 LT. netti... ;)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
per quanto riguarda le colonne sono gusti e a me piacciono metterò anche un bel tronco di legno dove insedierò le anubias e prenderò qualche altra pianta...per i pesci ci penserò bene, cmq i red cherry sono dei pesci brutti, non mi piacciono assolutamente
|
ma non sono pesci le red cherry |
eccomi di nuovo, nel frattempo che il legno bolle in pentola, ho fatto il test dell'acqua...allora ho chiesto il test al negoziante e mi ha dato le striscioline, mi ha detto che l'importante è il controllo dei nitrati...come potete vedere pare che i nitrati siano ok, poichè i due quadratini bianchi a destra sono rimasti quasi intatti...lui mi ha detto che al massimo dovevano raggiungere il color rosa molto chiaro e così è per fortuna
http://s11.postimg.cc/cj1dnejxr/20140304_150010.jpg |
Servono i valori dei kit a reagente le striscette non danno un valore reale . ;-)
|
a me questi a dati....e ha detto che vanno bene lo stesso
|
Quote:
|
Quote:
inviato dal mio note 3 |
Comunque Francesco, i consigli che ti diamo, sono tutti estratti di esperienze negative o positive che abbiamo vissuto. ...in 60lt puoi mettere dei guppy, sono piccoli (neanche troppo) ma molto belli, e se vuoi dei pesci da fondo, che stiano bene con quei sassi, puoi mettere una coppia di loricaridi come gli ancistrus ( non prendere i plecostomus che arrivano a 50 cm)
inviato dal mio note 3 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25. |