AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Immagino cosa succederà ma io la metto lo stesso (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=45053)

Benny 30-05-2006 07:19

non male

le pompe vanno posizionate meglio

una per angolo

gil 30-05-2006 08:14

io sposterei la pompa posta dietro al centro della vasca che ti impedisce di piazzare li dei coralli dove hai il maggior picco di luce per il resto così a prima vista il lato sx pare molto più buoi del lato dx cerca di decentrare un pò la luce per sfruttarla meglio dato che hai soltanto una lampada ;-)

comunque un buon lavoro

kaka 30-05-2006 09:26

Quote:

Kaka, io terrei d'occhio i po4... i duri li vedo un pò chiusi e senza alcuna punta di crescita, mentre il briareum anche troppo aperto, e a lui i po4 piacciono...
Per il resto mi sembra che proceda bene, però sinceramente secondo me puoi migliorare.
Stasera provo a darci un occhio di nuovo l ultima volta che le ho misurati erano a 0 :-)) :-)) se si sono lazati un pochino metto il filtro a letto fluido le resine antifosfati e in 2/3 gg tutto sistemato -11 -11
Quote:

Kakà finalmente hai messo le foto, beh io l'ho vista dal vivo e i colori rendono di più, ci sono alcune cose da sistemare ma in linea di massima la strada è quella giusta. Occhio ai ciano e alle planarie, tienile sempre controllate. Aspetta a mettere delle acropore, la vasca è giovane e già le montipore sono un gradino sopra rispetto alla maturazione attuale; pazienza, pazienza te l'ho detto altre volte si può sempre migliorare questo è il bello
Lo sai matt che devi passare da me a darmi una mano e a istruirmi un pò!! #22 #22 #22

Quote:

non male

le pompe vanno posizionate meglio

una per angolo
La posizione delle pompe era provvisoria soprattutto quella piccola l ho già levata, ho messo due marea da 2400, una dove si vede in foto e l'altra nell'angolo a sx che ne dici????

miticopaolo 30-05-2006 09:34

#25 #25 #25

Mi piace bello ;-)

kaka 30-05-2006 18:20

Quote:

Mi piace bello
Grazie mi fa molto piacere! -b03 -d10 -73

Vigor 31-05-2006 08:45

kaka, Bravo complimenti gran bella vasca #25 #25
Ora passiamo pero' alle critiche (se me lo permetti)
1° Come fotografo sei negato
2° Secondo me' dovresti mettere due Tunze anche le 6060 a mio parere vanno bene..poi le intercambi con due timer..ho l'impressione che hai poco movimento in vasca.
3° Gli animali sono molto belli, ma mi pare che soffrino un pochino per via dei fosfati
Basta mi sembra di aver detto tutto...una curiosita' la vasca e una Elos vero ?
Ciao'

kaka 31-05-2006 09:02

Quote:

kaka, Bravo complimenti gran bella vasca
GRAZIE
Quote:

1° Come fotografo sei negato
Pian piano imparerò che ci vuoi fa :-D :-D :-D
Quote:

3° Gli animali sono molto belli, ma mi pare che soffrino un pochino per via dei fosfati
Basta mi sembra di aver detto tutto...una curiosita' la vasca e una Elos vero ?
Prima avevo due tunze 6060 ma secodno me facevano troppo movimento allora le ho cambiate #36#
Fosfati misurati ieri sera sono pari a 0!
io l'ho comprata per elos dei ragazzi mi hanno detto che non l ho è...... #24

kaka 15-06-2006 16:12

:-)) :-))

RobyVerona 15-06-2006 18:06

La vasca mi piace, l'unica cosa dove ti chiedo di migliorare è la fotografia, ma tieni presente che ti faccio compagnia!!!! :-D :-D :-D

kaka 16-06-2006 14:49

Quote:

Originariamente inviata da RobyVerona
La vasca mi piace, l'unica cosa dove ti chiedo di migliorare è la fotografia, ma tieni presente che ti faccio compagnia!!!! :-D :-D :-D

ehehe!
Pensa che hocomprato anche una macchina nuova ma non ce la faccio proprio!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:19.