![]() |
Nessu consiglio ragazzi??? Vorrei poter sistemare questo problema ma non so cosa fare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma il pozzetto in questione è un overflow esterno?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
intanto vi pubblico una foto della acquarietto....tutto un po messo provvisorio per il problema della sump.
Il pozzetto è della haquos.... Ora un dubbio..... se l'uscita della pompa è sommersa è normale che se è spenta mi succhia l'acqua dell'acquario????? Secondo.... Nella foto ho questi due fori nella pompa...è normale che siano cosi....cosa sarebbero???? http://imageshack.com/a/img62/8388/rc8v.jpghttp://imageshack.com/a/img59/4262/x8b3.jpg |
deduco sia un tracimatore quello che vedo ... io fossi stato in te avrei forato la vasca .... il tracimatore e sempre un rischio ... anche le pompe di movimento mi sembrano grossine ... #06
|
Troppo grosse le pompe?? Di più piccole non le ho trovate.
Se volessi mettere una pompa al tracimatore che tipo dovrei scegliere? |
Quote:
La soluzione migliore sarebbe stata come già detto forare la vasca Che pompa hai messo di movimento? |
La pompa sulla destra e una marea 2400.... Mentre l altra non ho sotto mano la marca.
Come pompa del travimatore intendevo qualcosa che impedisse. La formazione di aria... Per essere un po' più tranquillo.... Sfortunatamente per il momento non posso forare la vasca. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
io avrei puntato su una jebao wp10 piccola potente e con controller ... :) poi de gustibus
|
Mi consigli di sostituirle o posso andare con queste e vedere in futuro come va?
Per l overflow non capisco che pompa posso metterci per eliminare eventuali bolle d aria!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Poi se hai un overflow che tira dentro aria, per me é difettoso o installato male. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:59. |