![]() |
Pero cosi facendo emerge che non siete soddisfatti degli attuali moderatori , almeno io come moderatore attuale mi sentirei non apprezzato se gli utenti aprono certe discussioni
Effettivamente vi sono mod che scrivono e partecipano veramente poco in special modo su argomenti tecnici ,forse non hanno le capacita per farlo , non basta aver una vasca con quattro lps da molti anni per avere una capacita tale da rimanere al passo con i tempi ,rimane necessario sperimentare sempre con sacrificio di tempo e denaro , magari qualcuno non ha neppure piu la vasca degli attuali moderatori Un plauso comunque al responsabile del forum cbe nonostante le cose da quanto si legge siano diciamo aggrovigliate rimane fedele al suo staff con relativa fiducia in essi |
Qui non si parla dei nuovi moderatori lungi da me ogni tuo pensiero !!!
Anche perché tanti sono miei amici .sei da poco sul forum e probabilmente non hai avuto il piacere di conoscere anche online questi amici .ragazzi che fa molto anni sono sul forum e hanno dato tanto .non solo consigliare ,ma anche aiutare fisicamente chi era in difficoltà . E QUESTO LI RENDE GRANDI E VERI APPASSIONATI . |
Assolutamente no ...io penso che tutti assieme formassero una gran squadra. Ma questo è un mio pensiero e in quello che ho detto forse bisogna saper leggere tra le righe.
|
Capisco ,io ho solo interpretato nel leggere questa nostalgia verso i fu , non conosco ne i vecchi ne i nuovi ,quindi la mia era solo una considerazione
|
Quote:
Straquoto!!!! Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Quote:
Ti assicuro che come moderatore attuale non mi sento disprezzato, i moderatori nello staff vanno , vengono e a volte ritornano per molti motivi, ogniuno ha i suoi e ogniuno prende le proprie decisioni, siamo tutti grandi e vaccinati. Ovviamente a tutti noi dispiace quando un mod esce dallo staff. Se posso permettermi, mi stupisce solo che, pur avendo "solo" 4 messaggi di cui questo il tuo primo tu abbia già una visione così completa dello staff, del forum e del responsabile. #70 |
va anche detto che ogni tanto la non partecipazione attiva è terapeutica (non parlo di un caso specifico!) e a volte pure obbligata da eventi esterni all'acquariofilia.
Aggiungo che ognuno è un mattoncino della costruzione e piu siamo meglio è :-) |
Grazie del benvenuto , il forum si puo leggere anche senza essere iscritto come utente
Nonostante legga principalmente in tecnica e animali a volte leggo anche nelle discussioni meno inerenti ad acquari come ad es questa |
Se nn sbagli il grande Paolo sttato impegnato con un traslogo?
Probabilmente ancora è impegnato a casa, oppure la moglie gli sta facendo portare le posate una alla volta per dispetto.. Io stimo e ammiro i mod...........pero il forum lo facciamo tutti nn solo loro e a me sembra che nn mancano gli interventi dei mod.ma di MOLTA GENTE. |
può essere che scherzi...è carnevale #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32. |