![]() |
Giuliano, domandona, la plafo come l'hai fissata all'acquario? dove hai preso quelle staffe? inoltre l'angolazione delle lenti è aggiustabile o no? mi pare di aver capito che dovrei settarla a 90° per allevare di tutto, giusto?
|
Le staffe le vendeva direttamente la eshine, ma mi pare non le abbiano più. Io le lenti le ho tolte seguendo i consigli sul forum e la luce è molto più omogenea
Inviato dallo spazio cosmico |
ok...ho già in mente come farmelo io il supporto. Profilo in alluminio ad U a cui avvito un tubolare quadrato sempre in alluminio su cui appoggio la plafoniera....mi sorge un'ultima domanda... ma un mobile ikea reggerebbe il peso del nano?
|
io nn mi fiderei di ikea a prescindere
|
Io ho cercato un po' in giro ed ho considerato anche la soluzione ikea... Alla fine ho risolto col mobile del Jewel lido 120.
Inviato dallo spazio cosmico |
Ma se invece prendessi questa come plafoniera? mi intrippa molto
Zetlight Aqua ZN1702 Plafoniera a Led 11W |
su 60 litri è veramente poco
|
Capito....ma era veramente figa con tutte le opzioni incorporate ahahahah
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Anche io ho un cubo dennerle da 60 litri e ho una plafo eshine da 108w!!!e tutto procede molto molto bene!!!speriamo di continuare così!!!spendere poco se uno ha la passione è impossibile!!!ti viene voglia di comprare di tutto!!!io sto faticando a rispettare tutte le tempistiche di maturazione perchè vorrei riempirlo di ogni cosa!!!ma ci tengo al benessere delle mie bestiole e faccio tutto con calma!!!
|
Raccontatemi un po' della plafoniera eshine....si può simulare alba tramonto? si può lasciare acceso solo il canale blu per la notte?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28. |