![]() |
COmplimenti a Marino, De Zerbi e Del Core...qualche hanno fa hanno fatto gioire Foggia, adesso sono in A -28d#
|
Quote:
La serie A logora chi non ce l'ha! |
La serie A logora chi non ce l'ha!
Ho la sensazione che la serie A la vedrete su Sky ! :-)) :-)) |
Quote:
sulla nostra partita di brescia cosa c'è da dire? forse che abbiamo vinto con un gol fatto di puro culo? è vero #36# ...ma almeno la nostra trasferta ce la siamo fatta senza andare a piangere da prefetti vari x paura di perdere... dai, tranquillo tanto lo scontro con la juve te lo becchi lo stesso il prox anno... :-D :-D e magari vi tocca giocare pure con fiorentina, inter, milan e lazio... #18 |
f
Quote:
Se non sbaglio qualche anno fà.....tale destino la FIORENTINA l'aveva gia vissuto.....(mi immagino adesso VITTORIO CECCHI GORI che risate si starà facendo....dicendo...io l'avevo detto) #07 e gli anno fatto un culo come un paiolo,che è successo lo sapete tutti. |
Re: f
Quote:
Se non sbaglio pero' il "grande" Carraro ha anche rimediato subito , parlando di promozione per "Meriti sportivi" . |
Quote:
|
Quote:
Il Napoli conta 6 Milioni di spettatori nel Mondo.Non è mai retrocessa sul campo e a patito 2 anni di umiliazioni in serie C. Questo calcio fa schifo !!! Questa è la verita'. |
E i primi a farlo diventare schifoso siamo proprio noi che lo guardiamo.....e che diciamo tante stronzate,senza sapere come sono effettivamente.
|
Quote:
Partite truccate,arbitri segregati,giocatori dopati, ripescaggi miracolosi, squadre sull'orlo del fallimento stranamente mai fallite.... !!! -04 Si hai ragione il calcio fa schifo perchè sono i tifosi a guardarlo e a dire "stronzate" senza cognizione di causa. :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51. |