![]() |
In che senso scusa: " ad avercene"???
|
Quote:
|
Quote:
se parlano tanto per parlare, non mi sta bene. il discorso era questo. tu almeno hai motivato le tue affermazioni:-) in generale io non parlo mai delle aziende, preferisco parlare di altro, ovviamente ho le mie convinzioni ma me le tengo per me. il problema è che Dennerle non parla del vetro, quindi comunque ci sarebbe un' informazione mancante o incompleta, che può essere mal interpretata dai più. io mica devo difendere Dennerle, figurati.. il mio pensiero mi sembra espresso chiaramente in questa frase Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi, siete una Fonte d'informazioni IMPRESSIONANTE!!!! concordo con tutto quello che dite, siete grandi ! Anche io spenderei volentieri 7 euro per tutt'e due le lampade ma le misure mi impongono l'acquisto di queste ultra costosissime lampade (ho 2 neon da 28 W). A mio avviso se ne approfittano! Comunque,per tornare a noi, credete che se taglio una lampada di lunghezza maggiore possa andar bene comunque ?? #rotfl#
Scherzo ovviamente ..... P.s. Riassumendo, quali lampade conoscete da 28 W appunto che possano andar bene per le mie esigenze?? (marca e modello please) |
ma quanto sono lunghe le tue lampade 116cm???
se così prendi 2 commerciali a 3-4euro caduno in negozi di materiale elettrico ben fornito, male che va le prendi online con 20-30€ oltre la spedizione ne prendi un bel pò come ricambio, un alternativa e mettere le 54W che sono più facilmente reperibili ma dovresti cambiare l'accenditore avendo però più luce |
No, no sono (purtroppo) delle 28 W "classiche" degli acquari Juell da 60 cm di lunghezza. Misura quindi fuori commercio........ Concedetemelo ! : ....... Che Culo .......
|
se sei pratico di fai da te modoficherei il tutto per i 24W che sono lunghi 56cm e addio juwel
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
Sono più pratico in queste cose il problema è che poi forse sono un po' pochini 24 W x 2 non credi?? Già così ho come l'impressione che sono poche (2 x 28) infatti stavo pensando di integrarle. Che dici??
|
fai 3 o 4 da 24W e vai tranquillo
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23. |