![]() |
Si direttamente in vasca..non dovevo?
Comunque ritesto nei prossimi giorni continuando ad integrare e vi dico..domani preparo anche l'acqua salata e faccio un cambio parziale visto che l'altro giorno ho saltato.. |
Sisi è giusto...che sale hai conprato per fare i cambi?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Avevo ancora del sale della Elos..finito questo mi procuro quello che m'hai suggerito!
|
Che test usi per la triade? Sei sicuro della loro affidabilità? Ti dico questo perché se sono sballati....fai casini in vasca.
Sent from my Lumia 710 using Tapatalk |
Test salifert
|
Quote:
occhio alla scadenza;-) |
Oggi ho fatto la seconda integrazione..
Salinità quasi ottimale a 35 Mg invariato a 1200 Ca salito a 370 Sto salendo troppo in fretta col Ca? Il magnesio lo aumento dalla prossima volta..provo a raddoppiare il quantitativo messo finora visto che non daa effettivi..ok? |
Valori quasi sistemati da come potete vedere in firma..entro prossima settimana conto di portar tutto su valori ottimali!
Da lì in poi inizio con a + b allora? |
io prima del calcio porterei su il magnesio portalo a 1230 basta poco, poi aumenta il calcio
una volta che i valori sono perfetti e stabili allora puoi iniziare A + B però io aspetterei che sia bilanciata la triade ossia mg 1230 il calcio almeno 410 e il kh tra 7 e 8 una volta che hai questi valori puoi iniziare a dosare ------------------------------------------------------------------------ ah scusa non avevo visto i valori in firma allora ci sei quasi#70 porta il calcio a 410 - 420 e inizia a dosare#70 |
Ma il magnesio è già a 1260, devo solo far salire ancora un pò il calcio.. Comunque se riesco ad alzare ancora tutti i valori un pochetto, per stare in un range più sicuro, sono più tranquillo ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:34. |