![]() |
mi è andata di traverso la becks.. tuko mi hai fatto morire!
:-) |
L'etologia è la scienza che studia il comportamento degli animali, la modernità è ciò che si distingue dalla classicità, come canoni culturali, ergonomici e stilistici.
Gaudì è un colosso, che può far parte delle ispirazioni più estreme, ma l'architettura moderna, sia da interni che da esterni, è abbastanza ricca da non dover arrivare al surrealismo. Non voglio essere cattivo, ma, per il resto il conformismo, non fa scuola in classe. |
Quote:
;-) |
OT:
CONTERALLY sicuro di non essere un fautore dell'ermetismo ?? |
Quote:
A causa di questa : http://www.acquaportal.it/_archivio/...13/Tavazzi.asp troppo brutta, piena di alghe, con tecnica inesistente e con piante povere. Il buco creato è stato tale da dover sopperire per diversi mesi.. :-) Tuko docet l'acquariofilia è consapevole quando consapevolmente si riconoscono gli errori inevitabili.. Difficile ammetterli, non semplice evidenziare gli altrui con delicatezza. ;-) |
T_M.........tutte le piante sono povere, sono sempre al verde #30#30 #rotfl##rotfl#
|
Quote:
la vera gara è ispirare l'ispirazione altrui, e perché no... essere talvolta utili con qualche intuizione e buon consiglio. OT in PS : hanno poi trionfato i gatti pelati? :-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
spero che Il Quarto abbia finito la Becks... :-D ------------------------------------------------------------------------ Quote:
;-) |
Quote:
|
Direi che mi sembrate di poche parole.
|
Quote:
Comunque ad essere sincero a me la vasca non è dispiaciuta...ma non l'avrei messa come vasca del mese. Per la giovane vita della stessa più che altro. Alla fine non penso che un vero e proprio equilibrio si abbia in 2 mesi...o almeno, l'equilibrio raggiunto da altre vasche in mesi o anni sarebbe potuto essere l'esempio più consono a quello che dovrebbe essere il "manifesto" dell'acquariofilia e cioè la vasca del mese. Anche perchè, senza nulla togliere a Silvio che si capisce essere una persona preparatissima e meritevole, chiunque potrebbe allestire una vasca per un mese o due e puntare al solo riconoscimento. So che questo non è il caso, ma il messaggio che ne viene fuori potrebbe essere interpretato così. Naturalmente la mia è solo una personalissima idea e riflessione che non denuncia affatto il modo in cui vengono scelte le varie vasche...solo un appunto ed una risposta al post aperto da @IlQuarto . :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46. |