![]() |
Prendi quello che ti dico con le molle, non avendo avuto mai a che fare con quella plafoniera: secondo me quei led non riescono a penetrare sufficientemente una colonna d'acqua di 50cm, non sufficientemente almeno per lps e sps
|
E da 25000 k non basta? ??
Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
35 watt 34"-46"
Pur non essendo io una cima in matematica ti dico che se dividi 35 per 504 scoprirai che ciascun led ha una potenza di molto inferiore rispetto ai power led che montano le più utilizzate/diffuse plafoniere per il marino per l'allevamento di coralli lps e sps. Intendi, per soli pesci e qualche molle non esigente potrebbe anche andar bene, questo come più volte detto non posso saperlo non avendo mai visto all'opera il prodotto in questione
|
Apri un topic in illuminazione per quanto riguarda la plafo, li ci sono utenti appassionati e ferrati si ciò che riguarda illuminazione e led, anche se ciò che ti ha scritto Misfits non fa una piega
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Grazie mille per le vostre risp proverò si ad aprire un topic sul illuminazione in tanto grazie
Quote:
|
Ciao stavo cercando una plafo a led per il mio marino da 350 litri ho guardato e due di queste mi sembravano non ma le che dite....?Prodotto: AQL Serie Professional Modello DP-Led Coral 3300 54W 116,6x12,5x2,3cm - plafoniera ad alta potenza 10000°K più led attinici per vasche d' acqua marina da 120 a 130cm
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07. |